BEFANA 2019

• 07 Jan 2019

Il giorno 5 c.m. i soci del Rotary Club di Foligno, accompagnati dai rappresentanti del Rotaract Club di Foligno, si sono ritrovati presso l'Ospedale S.G.Battista di Foligno per la ormai tradizionale festa della Befana e la consegna dei doni da parte della stessa ai bambini ricoverati presso il Reparto Pediatria dell'Ospedale.

Presenti, tra gli altri, il Presidente del RC avv. Alfredo Ottaviani, il Prefetto del club Sig.ra Maria Luisa Vincenti e l'ing. Federico Berti Piras ed il Presidente del Rotaract club di Foligno Francesca Mariotti, che sono stati ricevuti con grande cortesia nel Reparto Pediatria dalla Responsabile, dott.ssa Beatrice Messini e dai suoi assistenti.

La “giovane” Befana ha quindi visitato le stanze del reparto consegnando i doni recati ai piccoli pazienti, accolti con gioia e commozione dai medesimi e dai loro genitori.

Da ciò la conferma dell'importanza dell'iniziativa, che si ripete ormai da vari anni, con la quale si vuole portare ai bambini ricoverati ed alle loro famiglie un momento di allegria e speranza.

Un sentito ringraziamento va indirizzato agli Organi Direttivi dell'Ospedale S.G.Battista di Foligno ed a tutti i componenti del reparto Pediatria, che hanno consentito lo svolgimento di un evento semplice, ma pieno di significato.