CENA DI CARNEVALE

• 05 Mar 2019

ROTARY CLUB FOLIGNO, CENA DI CARNEVALE

Venerdì 1 marzo i soci del R.C. di Foligno si sono ritrovati nella suggestiva cornice del Delfina Palace Hotel, per festeggiare insieme il carnevale e trascorrere una splendida serata con vecchi e nuovi amici e con i giovani del Rotaract. L’iniziativa di semplice divertimento può servire a rafforzare la conoscenza, il rispetto e l'amicizia tra i soci, vecchi e nuovi, in modo da “stare bene insieme” come auspicato dal nostro Governatore Gabrio Filonzi, mediante condivisione di valori, interessi, momenti ed iniziative comuni, in un clima di convivialità e calorosa partecipazione ed amicizia. La serata  è stata allietata da momenti di musica e di ballo ed al termine è avvenuta la premiazione delle più belle maschere presenti.