Combattiamo il COVID19 !

• 15 Jul 2020

Venerdì  3 luglio, presso la BCC Arena di Fano, l’Area Vasta 1 ha consegnato gli attestati di riconoscimento a tutti coloro che hanno effettuato donazioni per combattere l’epidemia da COVID19.

Il Consiglio direttivo del Rotary Club di Urbino dell’anno rotariano 2019/2020, nella sua lunga tradizione di service sanitari sotto la Presidenza di Claudio Falghera, ha deliberato l’acquisto di 2 monitor multi parametrici ed 1 respiratore tracheale per una spesa di circa diecimila euro.

Il Presidente Ceriscioli ha detto che una comunità si riconosce attraverso i gesti di solidarietà dei suoi componenti e si è detto orgoglioso che nelle Marche sia i singoli che le associazioni si distinguano per i gesti di grande generosità.

A ritirare l’attestato consegnato dal direttore generale ASUR Marche dott.ssa Nadia Storti e dal direttore AV1 dott. Romeo Magnoni,  il socio Angelo Brincivalli delegato dal Presidente 2020/2021 del Rotary Club di Urbino Roberto Imperato