Concerto delle Palme, 23sima edizione - 27 marzo, live streaming sul canale Youtube h.18:00

• 26 Mar 2021

Dopo un anno di stop, causa la pandemia, torna il tradizionale appuntamento con il Concerto delle Palme, offerto dal Rotary Club Assisi alla cittadinanza e giunto alla ventitreesima edizione.

Ovviamente, il concerto sarà proposto in streaming, sul canale Youtube "Rotary Assisi".

Cristina Palomba al flauto e Fabio Berellini al pianoforte proporranno fantasie da opere verdiane elaborate dal compositore ternano Giulio Briccialdi; un programma che il duo ha eseguito anche a Tokyo nel 2018, presso l'Istituto Italiano di Cultura. Non può mancare un omaggio ad Astor Piazzolla, nel centenario della nascita: saranno proposti alcuni brani da "Histoire du tango", rielaborati dall'originale per flauto e chitarra, e una meravigliosa "Ave Maria".

L'appuntamento è per sabato 27 marzo alle ore 18, in live streaming su YouTube.