Passaggio del martelletto al Club Rotary Teramo Nord Centenario

• 13 Jul 2018

Emozionante passaggio del martelletto al Club di Teramo Nord Centenario. Il Presidente Gaetano Ricciardi consegna il collare a Gaetano Luca Ronchi in una serata animata da numerosissimi ospiti che hanno potuto ripercorrere le tappe di una annata rotariana impegnativa e vissuta intensamente, con numerose azioni di service sul territorio. Durante la serata, oltre alla ammissione di una nuova socia, il Governatore 2017-2018, Valerio Borzacchini, ha avuto il piacere di consegnare personalmente, a nome del Distretto 2090, a Gaetano Ricciardi, l'onorificenza rotariana PHF, per meriti di servizio. Lo stesso Club ha poi insignito del PHF la Segretaria Antonietta Guidobaldi, il Prefetto del Club Giuseppina Poggioli e la Past Presidente Luigina Chiodi per tutte quelle attivita' rotariane svolte durante l'annata 2017-2018. Complimenti al Presidente uscente Gaetano Ricciardi e Moretta e tantissimi auguri a Gaetano Luca Ronchi e Annamaria per ulteriori e altrettanto importanti successi.

Leggi il comunicato stampa con tutti i nomi del nuovo Consiglio Direttivo 2018-2019.