Premio "Ideale Rotariano"

• 29 Jun 2020

il Rotary Club di Assisi ha consegnato il Premio "Ideale Rotariano" 2019 - 2020"al personale sanitario dell'ospedale di Assisi, con la seguente motivazione: "L’impegno profuso nella cura quotidiana

e la straordinaria risposta all’emergenza sanitaria del 2020 rappresentano in maniera tangibile l’ideale del Rotary International: “Servire al di sopra di ogni interesse personale”.

La cerimonia ha avuto luogo sabato 27 giugno, alle ore 10, presso l'ospedale, alla presenza del Sindaco di Assisi Stefania Proietti e del Direttore Sanitario Daniela Felicioni.

L'iniziativa ha rappresentato l'ultimo atto dell'anno rotariano 2019 - 2020, concluso con il tradizionale "Passaggio della Campana"; alla presenza del Governatore Eletto del Distretto Rotary 2090 Gioacchino Minelli, il Presidente uscente Fabio Berellini ha lasciato il posto a Fabrizio Menesto, alla guida del Club per l'anno 2020 - 2021.