Seminario Distrettuale "Nuove generazioni" - Senigallia, 27 settembre, guarda il video completo

• 27 Sep 2020
In tema di futuro il seminario del 27 settembre è stato dedicato alle nuove generazioni.
Si e'svolto con una formula innovativa attraverso un percorso narrato di storie, esperienze e testimonianze.
Inoltre sono stati attivati dei desk informativi presso i quali e'stato possibile approfondire con i diretti responsabili la conoscenza dei nostri programmi per i giovani e acquisire il materiale.

L'evento e'stato rivolto a Presidenti, Dirigenti di Club, Presidenti Commissione Nuove Generazioni, rotariani e rotarctiani ma e'stato anche per i nuovi soci l’occasione per approfondire la conoscenza del Rotary che guarda al futuro.

Sul nostro sito, il video completo del seminario http://www.rotary2090.it/video

un caro saluto