Seminario Distrettuale "Nuove parole per una stagione nuova" - 26 settembre, Senigallia

• 21 Sep 2020
Cari amici,

siamo giunti al nostro primo evento formativo in presenza dell'annata.

Senigallia per noi rappresenta un importante appuntamento perché è dedicato a due temi di particolare rilievo nell'attuale contesto rotariano: il futuro e i giovani.

Il giorno 26 settembre avremo un panel di relatori d'eccezione con i quali cercheremo nuove parole, nuovi punti di vista e ispirazioni per affrontare le incognite del futuro della nostra società e del Rotary.

Sempre in tema di futuro il seminario del 27 settembre è dedicato alle nuove generazioni.
Si svolgerà con una formula innovativa attraverso un percorso narrato di storie, esperienze e testimonianze.
Inoltre saranno attivati dei desk informativi presso i quali sarà possibile approfondire con i diretti responsabili la conoscenza dei nostri programmi per i giovani e acquisire il materiale.

Entrambi gli eventi sono rivolti a Presidenti, Dirigenti di Club, Presidenti Commissione Nuove Generazioni, rotariani e rotarctiani ma ritengo che sia per i nuovi soci l’occasione per approfondire la conoscenza del Rotary che guarda al futuro.

Vi allego i programmi e vi invito ad iscrivervi sul sito www.d2090.it entro il 23 settembre.

Vi aspetto a Senigallia,

un caro saluto