Visita del Governatore

• 19 Jul 2020

Il Governatore del Distretto 2090, Rossella Piccirilli, ha visitato il locale Rotary presieduto da Paolo Francesco Perri. Durante la mattinata ha incontrato il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e ha poi visitato la Basilica di San Nicola e la mostra allestita nei locali espositivi di via Parisani, dedicata a raccontare le vicende storiche, artistiche e culturali di Tolentino tra Settecento e Ottocento. Ha anche visitato il Museum Frau dove ha incontrato l'amministratore delegato Nicola Coropulis e Franco Moschini, socio onorario del Rotary Tolentino.

Di seguito c'e' stata la riunone con il direttivo del club per conoscere e condividere l’attività del Club per l’anno rotariano appena iniziato.

La serata ufficiale si e' svolta presso il Castello della Rancia, e qui Rossella Piccirilli ha salutato i soci rotariani  intervenuti e nel suo discorso ha ricordato i principi rotariani a cui l'associazione si ispira ed i service che il Distretto 2090 ha in essere e ispirandosi al motto di questo anno “Il Rotary crea opportunità”. Durante la serata sono stati accolti nel Club tre nuovi soci provenienti dal Rotaract di Tolentino e presentati dal presidente Andrea Serrani e in chiusura Rossella ha consegnato, a ricordo della visita, al presidente Perri e all'assistente Stefano Gobbi una moneta in ricordo della serata. All'evento, al Castello della Rancia, erano presenti anche il vice sindaco Silvia Luconi, il governatore incoming Gioacchino Minelli e l'assistente del governatore Paolo Signore.