Visita del Governatore al Club

• 13 Sep 2021

Al mattino, come da programma, è iniziato il giro con Governatore Gioacchino e sig.ra Lisa per far visita alle autorità di Fano, S.E. il Vescovo ed il Sindaco della citta'.

Le visite si sono svolte in modo piacevole e con toni estremamente amichevoli, lasciandoci la netta impressione che c'e' stato piacere a ricevere le autorita'rotariane e discutere di argomenti reali che inevitabilmente portano anche a temi comuni al nostro sodalizio.

La mattinata non è solo trascorsa serena ma si e' constatato che, di nuovo insieme in presenza, ci siamo  divertiti, e ritrovato il piacere dello stare insieme dopo mesi di isolamento pandemico; abbiamo concluso il giro con un aperitivo nell’ufficio del  PDG Luciano Pierini.

Dopo un light lunch e'iniziato il direttivo del Club con Gioacchino in cui ciascuno dei partecipanti ha potuto fare il proprio intervento su quanto il sodalizio sta realizzando e sui nuovi progetti in itinere.

La serata con soci ed ospiti e'iniziata con la proclamazione di due Socie onorarie, particolarmente distintesi nel sociale praticando l'assistenza domiciliare di malati oncologici e peraltro, mogli di soci recentemente scomparsi, Stefano Lombardini e Carlo Amodio, a cui e'stato intitolato, grazie ad un progetto biennale, il giardino al Centro diurno Margherita realizzato dal nostro RC di Fano grazie ad un progetto biennale; in loco sara'apposta una targa, ovviamente, con il nostro logo. (By Massimo Montemarani Assistente D2090 2021-2022)