WE STOP COVID !!!

• 28 Apr 2021

Il Rotary intensifica gli sforzi di vaccinazione per COVID-19

I Rotary club di tutto il mondo si stanno mobilitando nelle loro comunità per sostenere l'introduzione e la disstribuzione dei vaccini COVID-19. I dirigenti del Rotary stanno esortando i soci a mettersi in contatto con le loro agenzie sanitarie locali per determinare come il Rotary può sostenere gli sforzi per il vaccino COVID-19.

Il Rotary ha decenni di esperienza nel sostenere la distribuzione dei vaccini contro la polio e nell'evidenziare la loro potenza ed efficacia, e questa è una ragione fondamentale per cui la polio è sull'orlo dell'eradicazione. I soci del Rotary possono quindi attingere a questa esperienza, insieme alle partnership strategiche e all'innovazione, per proteggere le comunità dal COVID-19.

Il Presidente del Rotary International Holger Knaack e il Chair degli Amministratori della Fondazione K.R. "Ravi" Ravindran hanno invitato i soci del Rotary ad agire a vari livelli.