Rotary all'Opera - 2021

  • 12 May 2021
  • Posted by stefano.baglioni
  • 0 Commenti

Anche quest’anno il Rotary Club di Macerata è orgoglioso di aderire alla 57° edizione del Macerata Opera Festival #100X100sferisterio.
Pur con tutte le limitazioni imposte dallo stato di crisi sanitaria, il cartellone si presenta, come sempre, ricco di opere di altissimo livello. Oltre all’Aida, prima opera andata in scena allo Sferisterio cento anni fa e all’atteso ritorno della Traviata “degli specchi”, quest’anno ci sarà anche una serata speciale di danza classica “Pas de deux for toes and fingers” con l’étoile del teatro Bolscioi Svetlana Zacharova, accompagnata dal violino solista Vadim Repin.
La nostra serata “ROTARY ALL’OPERA”, si svolgerà Sabato 24 luglio 2021 e avremo il privilegio di assistere all’unica rappresentazione in programma “Pas de deux for toes and fingers”.
Il Club è riuscito ad opzionare i biglietti anche per la rappresentazione dell’Aida del 7 agosto.
In considerazione della drastica diminuzione dei posti disponibili, per il rispetto delle norme sulla sicurezza, i biglietti per le due rappresentazioni sono in numero molto limitato.
I rotariani interessati a ricevere ulteriori informazioni sono pregati di contattare il Club tramite e-mail al seguente indirizzo: segreteria@rotarymacerata.it.

Leggi il documento allegato.