Chi Siamo

COSA È IL PROGRAMMA VIRGILIO 2090?

Il Programma Virgilio 2090 è un’iniziativa promossa e realizzata dal Rotary International Distretto 2090 Italia (Abruzzo, Marche, Molise e Umbria).
Il programma è attuato tramite un’associazione di volontariato tra i rotariani che, gratuitamente e disinteressatamente, svolgono opera di tutoraggio a favore dell’imprenditoria giovanile.

Per maggiori informazioni sul programma Virgilio 2090, puoi scaricare il seguente documento:

E nel REPOSITORY (accedendo con la proprio USERID e Password oppure autenticandosi come nuovo utente) si possono scaricare sia i moduli di adesione come socio ORDINARIO o socio SOSTENITORE oltre agli altri documenti (elenco Club sostenitori, elenco Soci aderenti al progetto oltre alla procedura di svolgimento, bilancio e nuovo regolamento approvato del 4 giugno 2020)

PERCHÈ VIRGILIO 2090?

L’iniziativa ha lo scopo di supportare i nuovi imprenditori nella fase di avvio della loro attività e contribuire al sostegno dell’occupazione attraverso un servizio di assistenza gratuita per coloro che muovono i primi passi nel mercato. Il programma è rivolto ad aziende già operanti da non più di tre anni e con un organico non superiore alle dieci unità.

ORGANIGRAMMA

Consiglio Direttivo

Presidente Onorario    DG Rossella Piccirilli
Presidente    Piero Chiorri (Marche)